Skip to main content

Benvenuti a Borgo Cornalese.
Iniziamo il viaggio.

CONTESTO

La tua oasi vicino la città
Borgo Cornalese

Borgo Cornalese, con radici che affondano nel Medioevo, si è recentemente trasformata in un’esperienza di vita moderna e condivisa. Qui, case private e spazi comuni riuniscono una comunità desiderosa di migliorare la propria qualità della vita in tutti i suoi aspetti. 

A Borgo Cornalese puoi entrare in un progetto di E-CO Housing, che unisce il fascino storico al comfort contemporaneo, in una esclusiva location immersa nel verde. 

Vieni a vivere a Borgo Cornalese e abbraccia un futuro sostenibile.

Scopri di più

IL PROGETTO RESIDENZIALE

Gli appartamenti

Esplora il lusso della vita sostenibile nelle 28 esclusive residenze di Borgo Cornalese, dove un modo di abitare condiviso promuove il benessere personale e ambientale, grazie anche alla nascente comunità energetica. Ogni unità, con generosi spazi interni e arredi di alta qualità, è attentamente progettata per soddisfare tutte le esigenze individuali attraverso un’offerta variegata di tipologie residenziali: dai loft, alle ville e quadrilocali a soluzioni con metrature più contenute, comunque contraddistinte da spazi luminosi e confortevoli.

Scopri di più

PROGETTO DEL VERDE

Un’oasi comunitaria

La progettazione paesaggistica di Borgo Cornalese è un capolavoro di attenzione ai dettagli, con ogni essenza selezionata per massimizzare gli impatti positivi sull’ambiente, migliorando la qualità dell’aria ed estetica dello spazio. L’obiettivo è creare un rifugio naturale con aree verdi provate oltre a, orti e giardini per la vita comunitaria. Borgo Cornalese rappresenta la fusione perfetta tra natura, design e benessere: oltre a forme e colori, si esplorano profumi, arredi e un modo diverso di vivere la natura.

Scopri di più

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    Città

    Provincia

    Per cosa ci contatti

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Compila il form

      Nome*

      Cognome*

      Email*

      Telefono*

      Città

      Provincia

      Per cosa ci contatti